Una Storia di Passione e Dedizione



Ca’ Bosco nasce nelle zone limitrofe a Castello di Serravalle, in una location magica immersa nelle colline della Valsamoggia, grazie all’impegno, alla dedizione e alla passione di Mirella e Ringo che nel 2005 decisero di aprire un B&B.
Inoltre, ottenuti i permessi poterono finalmente realizzare il desiderio di aprire un Ristorante di alto livello mantenendo il B&B per offrire ai suoi clienti un servizio che fosse completo e piacevole.


Scopri Cà Bosco


Dicono di noi

  • Piergiovanni N.
    È sicuramente uno dei più bei posti freschi ed appetitosi dove mangiare ottima carne e non solo. Dagli antipasti al dolce tutto ottimo. In estate si sta veramente bene!!
    Piergiovanni N.
  • Marika P.
    Vista bellissima! C'è una vasta scelta di tagliate di ottima qualità! I titolari e i camerieri gentilissimi! Ho portato in questo ristorante il mio compagno per il suo compleanno ed è stata un'ottima scelta!
    Marika P.
  • Emanuela C.
    Cena perfetta, location fantastica... buonissimi i salumi, morbidissima e gustosa la carne... non vedo l'ora di tornarci
    Emanuela C.
  • Maurizio N
    Sono di Venezia...passavo di là per caso...ho trovato un ambiente meraviglioso e una grigliata varia e ottima..cucinata bene e saporita.... La prossima volta proverò il Kobe che è molto raro da trovare... Poi relax nel prato del locale. Complimenti a tutti.
    Maurizio N