Regalati un weekend di pace e relax immerso nella natura

Carne di bisonte, ecco perchè cominciare a mangiarla.
26 febbraio 2018
LE PASSEGGIATE CHE FANNO DIMAGRIRE
30 aprile 2018

Finalmente la bella stagione è alle porte, il sole comincia a scaldare l’aria e la nostra Corte sta riacquistando la luminosità, la bellezza e la vitalità caratteristiche della Primavera e dell’estate.

Che aspetti a raggiungerci per goderti un bel weekend di relax e benessere dopo la lunga e faticosa stagione invernale?
Se verrai a trovarci non rimarrai deluso.

La nostra Corte di Ca’ Bosco è situata in una location magica, immersa nelle colline di uno dei territori più belli della provincia di Bologna e oltre ad offrire ai suoi clienti paesaggi, panorami meravigliosi e aria buona, dispone di un ristorante in grado di realizzare ottimi piatti della cucina regionale utilizzando solo prodotti di prima qualità, di un B&B con camere servite di tutti i comfort e di un giardino arredato, dando inoltre la possibilità ai suoi clienti di noleggiare biciclette (anche elettriche) gratuitamente.

Il verde contesto in cui è immerso il nostro agriturismo ti permetterà di trascorrere giornate all’aria aperta passeggiando nei boschetti di queste rigogliose colline, di fare escursioni in bicicletta, di dedicarti ad attività come lo yoga per ritrovare l’equilibrio e rilassarti al massimo o di visitare i borghi medievali posti a pochissimi km di distanza come il Parco dell’Abbazia di Monteveglio, il borgo di Uliveto o di Savignano alto e molti altri per respirare a pieni polmoni un’aria diversa, unica.

Alla Corte di Ca’ Bosco l’atmosfera è carica di profumi e colori, sopratutto durante la bella stagione, grazie alla natura circostante ma anche al cibo tipico e all’ottimo vino che potrete degustare su queste colline.

 

Dopo un weekend del genere tornerai a casa rigenerato, rilassato e pronto per affrontare la vita con delle energie che non sapevi nemmeno di avere.

Non essere timido, CONTATTACI e prenota il tuo soggiorno di relax e se questo non ti basta dai un’occhiata alla nostra Gallery per convincerti!